'L'impatto Sociale dello Sport' alla conviviale del Rotary

Conviviale del 3 ottobre 1' di lettura 04/10/2013 - Giovedì 3 Ottobre il ROTARY CLUB Pesaro Rossini ha avuto il piacere di ascoltare la relazione dell'Ing. Mauro Checcoli sul tema "L'impatto Sociale dello Sport".

Erano presenti il Presidente del Coni Provinciale Ing. Paccapelo, gli Assessori allo Sport Massimo Seri (Provincia) e Enzo Belloni (Vicesindaco Comune ) ed un folto numero di soci e ospiti.

Mauro Checcoli, progettista di impianti sportivi e docente universitario, è stato presidente nazionale della F.I.S.E., ha partecipato a quattro olimpiadi vincendo due ori, ed è Consigliere Nazionale del CONI e Presidente della Accademia Olimpica Nazionale .

Il tema trattato è di grande attualità e si colloca nelle attività di sensibilizzazione e servizio proprie del Rotary International.






Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2013 alle 16:02 sul giornale del 05 ottobre 2013 - 1278 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rotary club pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SEx





logoEV
logoEV


.