Il cordoglio dei geometri per la scomparsa dell’avvocato Nicola Perrulli

Condoglianze 1' di lettura 04/10/2013 - Cecchetelli: “Per tanti anni l’esperto del nostro Collegio”.

“La notizia della inaspettata perdita dell’Avvocato Nicola Perrulli ci ha colpito profondamente nel ricordo, che non si è mai spento, dello stimato amico e professionista che, per tanti anni, ha collaborato, in qualità di consulente ed assistente in materia di diritto, con il Collegio Provinciale Geometri e Geometri laureati di Pesaro e Urbino”. Parole commosse, quelle di Carlo Cecchetelli, presidente del Collegio provinciale dei geometri, nel manifestare il cordoglio della categoria per la perdita di un professionista di cui “non possiamo dimenticare la sapienza giuridica, che ha sempre caratterizzato il percorso della sua vita professionale”.

“Apprezzato dall’intera categoria e benvoluto da tutti, – sottolinea Cecchetelli, a nome di tutti i geometri della provincia di Pesaro e Urbino – ne restano vive nella memoria la correttezza, la disponibilità, sempre profusa con un sorriso, e le immense doti umane, che sono state e saranno un luminoso esempio per tutti”.


da Collegio Geometri Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2013 alle 11:43 sul giornale del 05 ottobre 2013 - 2013 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, avvocato, condoglianze, Collegio Geometri Pesaro e Urbino, avvocato Nicola Perrulli, nicola Perrulli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SE8





logoEV
logoEV
logoEV


.