Calcio: Gabicce Gradara, Marchetti: 'A Londra per una vacanza-lavoro'

Filippo Marchetti, difensore dell’ASD Gabicce Gradara 1' di lettura 03/10/2013 - Si sa le esperienze all’estero sono una preziosa opportunità di crescita e arricchimento personale, questa è anche il pensiero di Filippo Marchetti, difensore dell’ASD Gabicce Gradara che proprio oggi è partito alla volta di Stansted, Londra.

“Per me è un’occasione per confrontarmi con una nuova realtà -spiega il giocatore rossoblù- lavorerò e poi a febbraio, massimo in primavera, farò ritorno a casa. Sono molto emozionato, ringrazio la società e i compagni per tutto, e faccio un grande in bocca al lupo per la Coppa Marche e il prosieguo del campionato di prima categoria. Ci rivedremo presto”.

Dirigenza, staff, giocatori e tutta la polisportiva, augurano al giocatore una buona permanenza e lo aspettano al suo ritorno sul campo da gioco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2013 alle 08:00 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 1824 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gradara, difensore, londra, gabicce, london, lavoro all'estero, filippo marchetti, asd gabicce gradara, vacanza lavoro, giovani all'estero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SzS





logoEV