Arrivano le Domeniche sotto le stelle, con musica, laboratori e degustazioni

Le domeniche sotto le stelle 1' di lettura 03/10/2013 - I diversi negozi del Centro di Pesaro rappresentano una realtà concreta, in grado di dialogare con tutta la città, ognuno con le proprie peculiarità e il proprio singolare orientamento, nell’approccio alla cultura e all’informazione, nella varietà dei suoi esiti e delle sue forme.

Ogni attività costituisce, di fatto, un presidio libero e permanente di cultura, messo a disposizione dei cittadini e in grado di realizzarsi come luogo aperto di scambi e promozione di valori culturali e sociali. Oggi i negozi in strada vogliono creare l’occasione di aprire, con nuove intenzioni e seguendo nuovi percorsi, i propri spazi piccoli e grandi ai cittadini. Ogni singola esperienza commerciale è legata ad un patrimonio di valori e conoscenze specifiche che fanno di ogni negozio un posto a sé, un luogo originale e originalmente motivato nell’ambito proprio della cultura della città.

Promuovendo la veste ufficiale dell’insieme delle singole esperienze, i negozi in strada si pongono l’obiettivo principale di definire e consolidare l’identità stessa di Pesaro, rilanciando il senso e la forza di una realtà condivisa, verso una rinnovata valorizzazione della città e della sua anima più autentica.

DOMENICHE SOTTO LE STELLE

Primo appuntamento domenica 06 ottobre con LA CITTÀ DEI FIORI SOTTO LE STELLE.
Programma: Apertura dei negozi dalle 16.30 alle 20.00, attività Musica, laboratori, degustazioni, Caccia al tesoro letteraria …






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2013 alle 14:05 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 2273 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, notizie pesaro, domeniche sotto le stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SBa