Filippo Magnini 'si è dato molto da fare' per riconquistare Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, l’amore riscoppia a Capri 1' di lettura 01/10/2013 - Il nuotatore pesarese in un'intervista al settimanale Oggi racconta come ha fatto a riconquistare Federica. "Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui".

Re Magno ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Oggi', in edicola: "Io non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non e' la nostra vita reale".

Filippo parla anche di se': "Sono un uomo sentimentale, estroverso e compagnone. Amo la velocita' e le auto, nel tempo libero mi piace cercare in Internet orologi vintage e auto d'epoca. Oppure giocare a poker texano". Del suo futuro sportivo svela: "Ho deciso che il mio allenatore sara' Matteo Giunta, mio cugino. Ha l'esperienza giusta e tra noi c'e' un tale rapporto di rispetto che mi consentira' di confrontarmi con lui serenamente".

I sogni nel cassetto: "Mi piacerebbe molto diventare papa' ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me... Credo nel matrimonio e mi piace l'idea della vita familiare. Arrivera' al momento giusto".






Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2013 alle 18:17 sul giornale del 02 ottobre 2013 - 1586 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, amore, pesaro, federica pellegrini, napoli, filippo magnini, intervista, gossip, capri, roberta baldini, gossip pesaro, oggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SvF