Moto 3: debutta a Misano Luca, il fratello di Valentino Rossi

Luca Marini, fratellino 14enne di Valentino Rossi 1' di lettura 12/09/2013 - Luca Marini, fratello del celebre Valentino Rossi, venerdì debutterà a Misano come wild card nella classe Moto 3.

Tutto pronto per il Gran Premio di Misano, e così nella pista di casa per la prima volta si troveranno insieme, in una gara mondiale, i due fratelli di Tavullia Luca e Valentino. Per Valentino sarà l'ennesima gara di una strepitosa carriera ma di una stagione non certo eccellente, che auspichiamo possa migliorare proprio nella gara di casa come si augura lo stesso Valentino "La pista mi piace, vado sempre veloce a Misano. In passato sono sempre salito sul podio con la Yamaha. Andremo molto forte e cercheremo di fare del nostro meglio".

Capitolo diverso per il giovane Luca, scalpitante di salire sulla sua Honda 250 numero 97, come il suo anno di nascita. L'ingresso come wild card permetterà al pilota 16enne di sfruttare questa importantissima chance per esordire nel campionato mondiale. Un'occasione imperdibile frutto della sua ottima stagione nel Campionato Italiano Velocità classe Moto3, dove ha conquistato 5 podi in 8 gare.

Forza Vale e forza Luca!!!!






Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2013 alle 11:56 sul giornale del 13 settembre 2013 - 8501 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto gp, rossano mazzoli, luca marini, fratellino, moto 3, misano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RDs