Vis Pesaro, anche il Presidente Claudio Pandolfi si opera al ginocchio per essere più vicino ai suoi ragazzi

Claudio Pandolfi 1' di lettura 05/09/2013 - Dal sito della Vis Pesaro, leggiamo che "Continua la lunga serie di infortuni. Questa volta a finire sotto i ferri del chirurgo è il nostro Presidente Claudio Pandolfi.

In realtà a causare il problema non è stato un infortunio di gioco. Domani a Cotignola il Presidente subirà un intervento al ginocchio che tanto lo affligge.

Tutta la Vis Pesaro augura al Presidente un pronto e veloce ristabilimento che gli possa consentire di tornare in panchina o in tribuna al più presto. Di sicuro tutto lo staff degli ortopedici e fisioterapisti della Vis si metteranno a sua disposizione per un rientro il prima possibile. Forza Presidente! "

I Lions Club della Provincia di Pesaro hanno organizzato, nell'ambito del progetto per dare un tetto alle persone ,purtroppo sempre più numerose, senza fissa dimora, una cena denominata "Pesciolata" che si terrà presso la piazza di Baia Flaminia,presso la sede della circoscrizione Soria, al fine di raccogliere fondi per il progetto.

La Vis Pesaro aderisce a questa bella iniziativa partecipando con alcuni dirigenti e giocatori. Lo sport agonistico è un evento sociale che non può e non deve essere cieco e sordo alla realtà che lo circonda. Anzi lo sport , il calcio nel nostro caso, è tanto migliore quando sa essere luogo dove si vivono e condividono gli importanti valori della solidarietà e dell'aiuto reciproco.

Quando una comunità, una città si mobilita per una giusta causa nessuna realtà può essere indifferente ed esimersi dal dare il proprio contributo.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2013 alle 00:18 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1799 letture

In questo articolo si parla di sport, vivere pesaro, vis pesaro, calcio serie d, luca pandolfi, claudio pandolfi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RkT