Calcio: calendario ricco di eventi sportivi a Gabicce Mare

GABICCE GRADARA 1' di lettura 05/09/2013 - Calendario ricco di eventi sportivi a Gabicce Mare: da giovedì 5 settembre fino a domenica 8 settembre, ospiti della polisportiva Gabicce Gradara, i Giovanissimi 1999/2000 dell’AC ChievoVerona.

Con la presenza del direttore responsabile della Scuola Calcio ChievoVerona Giuseppe Folli, le giovani promesse effettueranno allenamenti, preparazione e un’amichevole in vista dell’inizio dei Campionati Giovanissimi Nazionali.

In concomitanza dal 6 all’8 settembre, con l’autorizzazione dell’ASC Nazionale, si disputerà la X edizione delle Finali Nazionali ASC 2013. Sono infatti previste: Finali Nazionali ASC Calcio a 11, Finali Nazionali ASC Calcio a 5, Trofeo Nazionale ASC Calcio a 7 e/o 8, Trofeo Nazionale ASC Calcio Over 40. Domenica mattina, premiazione squadre e ricco buffet di saluto. Ospiti, gli esponenti dei vertici del CONI, Carlo Mansueto, il Dott. Alessandro Londi, Enzo Dau.

Verranno anche svolte le Finali Nazionali di tennis (FIT) presso il Circolo Tennis Cerri. Altro importante appuntamento: il 28-29 settembre, sarà ospite, presso la polisportiva Gabicce Gradara, la Nazionale Italiana di Calcio Amputati, alla vigilia della sfida contro la Nazionale francese. Intanto fervono i preparativi per i tornei che si svolgeranno in aprile il prossimo anno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 08:00 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1311 letture

In questo articolo si parla di sport, gradara, gabicce mare, gabicce, città dello sport, asd gabicce gradara, gabicce gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RkI