Da New York al Jazz Village, l’esperienza americana di Gari

Ananda Gari Quartet 1' di lettura 04/09/2013 - Terzo appuntamento mercoledì 4 settembre, al Jazz Village, lo spazio dedicato da Festa Pesaro alla musica di qualità. Sul palco di Palazzo Ricci (ore 21,30), sarà di scena ore 21.30 Ananda Gari Quartet con la presentazione del progetto discografico intitolato T-Diality.

Con il batterista ci saranno Massimo Morganti (trombone); Marco Postacchini (al sax); Gabriele Pesaresi (contrabbasso). Il progetto musicale proposto dal quartetto è la risultante della ricerca artistica che il leader Ananda Gari affronta nelle sue esperienze musicali e di studio, in particolar modo a New York dove oltre a collaborare con i più importanti esponenti della scena contemporanea e d'avanguardia ha registrato il suo primo disco da leader intitolato "T-Diality".

Ananda Gari propone la sua musica affiancato da alcuni fra i più interessanti musicisti nazionali con i quali collabora da lunghissimo tempo ed insieme ai quali ha sviluppato un linguaggio proprio e fortemente connotato.

E sul palco del Jazz Village sarà affiancato da validi e autorevoli musicisti del territorio. Il concerto sarà preceduto da Parole di Jazz.


   

Da Jazz Village




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2013 alle 08:06 sul giornale del 05 settembre 2013 - 1579 letture

In questo articolo si parla di jazz, spettacoli, pesaro, Jazz Village, ananda gari quartet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Riz





logoEV


.