Scontri e violenza in Egitto: la comunicazione del tour operator di Pesaro Eden Viaggi

Vacanza in Egitto 2' di lettura 17/08/2013 - E' ancora altissima la tensione in Egitto. Dopo lo sconsiglio della Farnesina di recarsi in Egitto arrivato nel pomeriggio di ieri, oggi le persone si sono recate nelle agenzie viaggi per avere maggiori informazioni sul destino della propria vacanza. Pubblichiamo il comunicato stampa del tour operator pesarese Eden Viaggi.

Gentili Clienti, gentili Agenti di Viaggio, scriviamo per aggiornarvi in merito alla situazione attuale presso le destinazioni turistiche del Mar Rosso, alla luce degli avvenimenti politici che stanno avendo luogo in Egitto.

I siti www.viaggiaresicuri.it ed www.esteri.it hanno pubblicato l’ultimo comunicato di aggiornamento in data 16/08 nel quale per la prima volta viene emesso lo sconsiglio alle partenze per tutto il Paese. Le partenze in programma a partire da questa sera sono da considerarsi sospese per cause di forza maggiore.

Il nostro Servizio Clienti è al lavoro per fornire assistenza a tutti i clienti in partenza in data 16, 17, 18, 19, 20, 21 agosto, che sono da considerarsi le pratiche più urgenti.

Chiediamo la cortesia a tutti i clienti con partenze previste dal 23 agosto in avanti di contattarci a partire dalle ore 15.00 di lunedì 19. Chi ha partenze previste a partire dal 28 agosto è pregato di contattarci a partire da giovedì 22.

Il nostro primo obiettivo è cercare di offrire a tutti coloro che hanno prenotato una vacanza con noi partenze alternative verso altre destinazioni, nei limiti delle disponibilità esistenti dato il periodo di altissima stagione. Naturalmente siamo disponibili a valutare insieme ulteriori alternative, previste dal Codice del Turismo. I rientri degli ospiti che attualmente si trovano in Egitto proseguono come da programmazione, poiché attualmente le Autorità competenti non hanno previsto rientro forzato.

Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione al numero 0721442390.






Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2013 alle 12:33 sul giornale del 19 agosto 2013 - 2721 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vacanza, egitto, tour operator, roberta baldini, vacanza in egitto, scontri egitto, guerra egitto, news egitto, eden viaggi pesaro, eden viaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QJ1





logoEV
logoEV


.