Ferragosto tra mare, musica e fuochi pirotecnici

Fuochi alla Palla - foto di Massimo Righi 1' di lettura 16/08/2013 - Si è appena concluso il Ferragosto pesarese che ha regalato ai cittadini e ai turisti una giornata di mare, relax, divertimento e buona musica.

La tradizionale festa di Ferragosto al mare si è trasformata nella battaglia dei gavettoni lungo tutto il litorale pesarese, in particolar modo sul versante di levante, dove oltre al classico gavettone, la giornata è trascorsa tra balli, musica e schiuma party.

In serata poi tutti alla Palla per ascoltare la buona musica e per salutare la nuova star di Pesaro, Giulia Saguatti, che insieme alla band Il diavolo e l'acqua santa ha allietato la serata di centinaia di persone tra musica rock and roll anni '50, pop e swing.

Al termine del concerto si è dato il via ai fuochi piromusicali, per 20 minuti piazzale della Libertà si è illuminato di luci e colori al ritmo delle musiche di Rossini e non solo.








Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2013 alle 10:37 sul giornale del 17 agosto 2013 - 1933 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, rossano mazzoli, palla di pomodoro, notizie pesaro, ferragosto pesaro, giulia saguatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QHi





logoEV
logoEV


.