Il ritorno del gabbiano: la Vis Sauro Nuoto Team A.S.D. di nuovo in vasca

Filippo Magnini 2' di lettura 14/08/2013 - E' stata ricostituita la società sportiva Vis Sauro Nuoto Team A.S.D.

Recentemente l’allenatrice di nuoto Luisa Patrignani ha scritto questa lettera aperta. Detto e fatto, la promessa è stata mantenuta, infatti è stata recentemente ricostituita la società sportiva Vis Sauro Nuoto Team A.S.D., con il supporto di tutti coloro che sono interessati a continuare la prestigiosa attività natatoria.

Lo staff tecnico della società è così composto: - responsabile settore propaganda ed esordienti: Luisa Patrignani - responsabile settore assoluti: Marco Forni, già collaboratore tecnico della nazionale italiana di nuoto. Oltre ai responsabili sono stati confermati i tecnici della precedente stagione agonistica.La segreteria della Vis Sauro Nuoto Team A.S.D. è attiva da lunedì 19 agosto 2013 per informazioni, costi, orari ed iscrizioni, relativamente alla stagione agonistica 2013-2014, presso i locali della Lega Navale Italiana, sezione di Pesaro, Strada Tra i Due Porti, 20, di fronte al ristorante “Cozza Amara”, nei giorni di: lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 18,30 alle ore 20,00. A corredare il tutto sarà attiva a breve sul web una pagina Facebook ed è work in progress il sito www.vissauronuototeamasd.it.

La società ringrazia tutti i genitori che hanno collaborato e che sono disposti a collaborare fattivamente per il futuro, auspicandosi che siano sempre più numerosi, in modo da poter portare avanti sinergicamente la grande tradizione natatoria di Pesaro, città che vanta una notevole esperienza sia dal punto di vista agonistico, che sociale. Infatti, per la storia, la Vis Sauro Nuoto Team A.S.D. è stata la prima squadra agonistica di nuoto della nostra città, campione d'Italia nel 1950, ed ha annoverato tra i suoi atleti campioni del passato quali: Angelo Romani, Anna Savi Paolini, Carla Lasi, nonché del presente come Filippo Magnini. Dunque ancora in vasca per tutti quelli che hanno nuotato sotto il grande gabbiano bianco, per tutti i nuotatori bianco-blu!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2013 alle 10:50 sul giornale del 16 agosto 2013 - 2669 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, sport, pesaro, filippo magnini, vis sauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QFt





logoEV
logoEV


.