Fano: cade dal dirupo durante un matrimonio, grave 30enne pesarese

Saverio Mancini 1' di lettura 22/07/2013 - L'incidente è accaduto presso Villa Rinalducci, ai piedi della collina che porta a Monte Giove, durante i festeggiamenti per le nozze di due sposi fanesi. Un 30enne pesarese, Saverio Mancini, è scivolato lungo una scarpata sbattendo violentemente la testa.

Saverio Mancini, stava partecipando con la moglie, Valentina Mengarelli, al matrimonio di una coppia di amici a Villa Rinalducci a Fano. Quando ad un tratto arriva il dramma. Dopo un volo di circa sei metri, Saverio, residente a Porta Rimini, ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto della strada sottostante dove è stato ritrovato in gravi difficoltà respiratorie.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo presso l'ospedale Santa Croce e successivamente trasferito a Pesaro dove è stato operato per rimuovere l'ematoma. L'operazione è riuscita ma il 30enne resta in condizioni critiche.






Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2013 alle 09:59 sul giornale del 23 luglio 2013 - 7914 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, ambulanza, 118, villa rinalducci, soccorso, roberta baldini, news pesaro, cronaca fano, saverio mancini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/PIx





logoEV
logoEV
logoEV


.