Passeggiando per....le strade della Bulgaria, la vignetta di Giacomo Cardoni

Passeggiando per....le strade della Bulgaria, la vignetta di Giacomo Cardoni 1' di lettura 05/07/2013 - "Per tutta la Bulgaria la gente fischia, grida e suona a gran voce i propri diritti. Vanno avanti così dal 15 giugno le manifestazioni, i cortei, le proteste in piazza, le occupazioni non violente".

"La vera domanda che vi pongo ora è: perché non hanno avuto risalto sui media queste vicende? I manifestanti chiedono le dimissioni del governo, e non solo a causa della crisi.. sono forse troppo vicino a casa? o forse perché portano i nostri stessi colori sulla bandiera?"

Passeggiando per.. Vuole essere un contrasto, una provocazione, un suggerimento, uno spunto, una curiosità che diventa propaganda, partecipazione, emozione e rivoluzione!

Ogni settimana uscirà una vignetta che ritrae e narra una rivoluzione o manifestazione che si sta consumando sulla faccia di questa terra. Per un motivo o per l'altro, ovunque sia, qualunque cosa si gridi, non la renderebbe diversa da tutte le altre, poiché inequivocabilmente carica di forte bisogno di cambiamento contemporaneo e globale...








Questa è una vignetta pubblicata il 05-07-2013 alle 09:40 sul giornale del 06 luglio 2013 - 1491 letture

In questo articolo si parla di attualità, strade, pesaro, bulgaria, novilara, vignetta, giacomo cardoni, vignettista, passeggiando per, vignette pesaro, rivolta in bulgaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/O6L