Turismo in Festa a Gabicce mare con i Rangzen

Turismo in Festa a Gabicce mare con i Rangzen 1' di lettura 04/07/2013 - Durante la manifestazione “Turismo in Festa”, evento promosso da Confcommercio, nella serata del 5 luglio nella Piazza del Municipio di Gabicce Mare alle ore 21, si esibiranno i Rangzen.

Il gruppo è stato recensito positivamente da "Beatles Unlimited" la più famosa rivista internazionale sui Beatles e da centinaia di articoli su quotidiani e riviste del settore, da emittenti private e dalla RAI che gli ha dedicato oltre a diversi servizi una ripresa di un intero concerto al Naima Club di Forlì.

Gran parte del loro repertorio fa riferimento ai migliori brani dei Fab Four ma, certamente, è il "tributo" in generale ai grandi della musica pop una delle loro passioni. Nel loro repertorio si può assaporare la musica dei Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Kinks, Crosby, Stills Nash & Young, Beach Boys, Spencer Davis Group, Led Zeppelin, David Bowie, Jetrho Tull. Ascoltare i Rangzen significa ritrovarsi nelle più belle atmosfere delle radici del Rock'n Roll e della Beat music.

Difficile, se non impossibile, trovare una band con un repertorio tanto vasto e con una capacità di interpretare magistralmente generi tanto diversi.

L’evento si terrà nella Piazza del Municipio alle ore 21,00. Con la collaborazione dell’Associazione albergatori e della Camera di Commercio per migliorare la qualità dell’offerta turistica gabiccesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2013 alle 08:53 sul giornale del 05 luglio 2013 - 1043 letture

In questo articolo si parla di confcommercio, spettacoli, gabicce mare, Confcommercio Pesaro ed Urbino, Turismo in festa, rangzen

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/O38