Sabato l’incontro istituzionale Regione-ministero Infrastrutture. Opere per 5 miliardi di euro

Gian Mario Spacca 1' di lettura 04/07/2013 - L’incontro istituzionale Regione-ministro delle Infrastrutture e Trasporti che vedrà la presenza del ministro Maurizio Lupi si svolgerà sabato 6 luglio alle ore 9,30 presso la Prefettura di Pesaro e Urbino.

“L’impegno sulle infrastrutture - dichiara il presidente della Regione, Gian Mario Spacca - è una priorità strategica della Regione e richiede una fattiva collaborazione istituzionale tra i diversi livelli di governo. Tale incontro consentirà di approfondire il rapporto tra la nostra Regione e il ministero delle Infrastrutture sui principali progetti di mobilità che riguardano la connessione delle Marche con tutto il sistema logistico-infrastrutturale del Paese".

"La finalità è dare ulteriore impulso al completamento del programma delle infrastrutture strategiche delle Marche che prevede opere in tutta la regione, dal Nord al Sud, e che è già in corso di avanzata attuazione con circa 5 miliardi di euro lavori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2013 alle 16:01 sul giornale del 05 luglio 2013 - 1132 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, gian mario spacca, pesaro, infrastrutture, notizie pesaro, notizie merche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/O4W





logoEV
logoEV
logoEV


.