Calcio: coup de théâtre, Tonucci va in Corsica all'Ajaccio

Denis Tonucci 1' di lettura 03/07/2013 - Con un blitz nella giornata di lunedì, l’Ajaccio squadra della Ligue 1 francese, si è assicurata le prestazioni di Denis Tonucci per i prossimi due anni.

Quando sembrava tutto fatto per Tonno per la partenza verso il freddo nord del porto tedesco, il suo procuratore Marco De Marchi lo ha invece collocato nella bellissima isola francese.

La squadra sembra una succursale bianconera in quanto il capo allenatore è “Penna bianca” Ravanelli e il preparatore atletico Giampiero Ventrone finito al centro delle cronache sportive italiane alcuni anni fa per le “cure” prestate ai giocatori bianconeri. Il giocatore più conosciuto è Adrian Mutu, rumeno ex Verona, Parma, Chelsea, Juventus, Fiorentina e Cesena. Denis, ha già iniziato la preparazione ad Ajaccio che terminerà il 15 luglio, prima di partire per una località Svizzera o Tedesca fino al 28 di questo mese.

“Brema era solo un’ipotesi mentre Ajaccio è la squadra che mi ha richiesto e firmato ufficialmente” mi ha confermato Tonucci pochi minuti fa prima di uscire per l’allenamento. Un motivo in più per i pesaresi che andranno in vacanza in Corsica, sarà quello di vedere un proprio concittadino allenarsi con la squadra di calcio locale.

Nella prima giornata di campionato, la squadra biancorossa (stessi colori sociali della Vis) affronterà in casa in nello Stadio Francois Coty il St.Etienne e poi in trasferta il 17 agosto, nientepopodimeno che il PSG di Ibrahimovic, Verratti, Thago Silva …

Il nostro grosso in bocca al lupo a Denis, con la promessa di sentirci presto per altre notizie.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2013 alle 10:24 sul giornale del 04 luglio 2013 - 3405 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vivere pesaro, vis pesaro, calcio serie d, news pesaro, luca pandolfi, news calcio, denis tonucci, ajaccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OZ3





logoEV
logoEV
logoEV


.