Andrea Cinciarini ha detto si

Chiesa di Cristo Risorto, nozze Andrea Cinciarini e Alessia Marchini. 1' di lettura 02/07/2013 - Ha trovato il tempo giusto fra fine campionato e raduno con la nazionale per portare all’altare la sua amata Alessia. Domenica, presso la Chiesa di Cristo Risorto, Don Adelio ha celebrato infatti le nozze fra la 27enne guardia reggiana (ma pesaresissimo) Andrea Cinciarini e Alessia Marchini.

Alla presenza dei suoi compagni di nazionale Hackett, Datome, Aradori, Mancinelli, Poeta, Gigli, Cavaliero, Cusin, Mordente e del coach di Reggio Max Menetti, ha dovuto attendere il classico quarto d’ora prima di vedere arrivare la sua amata su una Porsche bianca accompagnata da nove damigelle vestite in rosa corallo. Testimone dello sposo, il fratello Daniele.

Anche Don Adelio, grande appassionato di basket, è rimasto contento di poter incontrare dal vivo quei ragazzi che normalmente vede in tv. Andrea è un punto fermo della nazionale e di Reggio Emilia dopo aver militato a Montegranaro e Cantù ed essere cresciuto anche lui nel vivaio della Victoria Libertas con la quale non è riuscito però a giocare in serie A.

Ora, viaggio di nozze e poi a disposizione di Simone Pianigiani.

Tanti auguri alla nuova coppia dalla redazione di Vivere Pesaro.








Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2013 alle 10:06 sul giornale del 03 luglio 2013 - 6198 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, andrea cinciarini, calcio serie d, nozze, luca pandolfi, chiesa di cristo risorto, alessia marchini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OW8