Calcio: il Vismara rinforza l'attacco con Alessandro Cossa

Cossa, Del Bene e Gentili alla presentazione in sede 1' di lettura 01/07/2013 - Il d.s. del Vismara Maurizio Del Bene, assesta il secondo colpo del mercato acquistando l’attaccante Cossa Alessandro, classe 76, proveniente dal River Urbinelli, ove nella stagione appena conclusa con le sue 14 reti, ha fornito un notevole contributo all’ottimo campionato disputato in Eccellenza, dalla compagine pesarese.

Giocatore che, nonostante le sue 37 primavere, ancora può dire la sua in questa categoria e come lui stesso ha dichiarato, è entusiasta di intraprendere l’ennesima avvenuta con la matricola Vismara, ove ritroverà Mister Scardovi, con il quale aveva già militato due anni alla Cagliese.

Nella prima metà della sua carriera, si è sempre alternato in formazioni che hanno disputato campionati di LND e C2 con società del Centro – Italia, per poi giocare nelle ultime sei stagioni, in pianta stabile nella categoria Eccellenza, con una sola parentesi in Promozione, proprio con la Cagliese di Scardovi.

In attacco, affiancherà bomber Zonghetti, che la società pesarese ovviamente intende confermare, con il quale formerà sicuramente una delle coppie più vigorose e tecniche del campionato.






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2013 alle 10:07 sul giornale del 02 luglio 2013 - 1296 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, notizie pesaro, sport pesaro, Antonio Cardinali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OUU