Prosegue la campagna d'informazione per la sicurezza dei cittadini

Furto 1' di lettura 14/06/2013 - Martedì 18 giugno, alle ore 21, nell'ambito della campagna d'informazione portata avanti dal Comune di Pesaro per la sicurezza dei cittadini, si terrà un incontro nella sede del circolo Arci di Case Bruciate (via Case Bruciate, 112).

Interverranno gli assessori comunali Andrea Biancani (Partecipazione e quartieri) e Riccardo Pascucci (Sicurezza), il maresciallo Antonio Rappa (comandante stazione carabinieri di Borgo Santa Maria), l'ispettore superiore della questura di Pesaro Carlo Beciani, e il maggiore della Polizia municipale Franca Fuligno.

“Insieme ai Consigli di quartiere – dicono gli assessori alla Partecipazione e quartieri Biancani e alla Sicurezza Pascucci – stiamo organizzando momenti di informazione nella città proprio per stare vicino ai cittadini e aiutarli a difendersi meglio”.

I cittadini informati, anche alla luce dell'aumento della microcriminalità, diventano cittadini più consapevoli e quindi in grado di difendersi meglio da furti, rapine, truffe e raggiri.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Pesaro (assessorato Partecipazione e quartieri) in collaborazione con il quartiere 8 – Pozzo Alto/Borgo S. Maria/Case Bruciate, con il circolo Arci di Case Bruciate e con le forze dell'ordine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2013 alle 12:38 sul giornale del 15 giugno 2013 - 1620 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, notizie pesaro, furti pesaro, sicurezza pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OhJ





logoEV