Scavolini: nuova prestigiosa inaugurazione a Mosca

Scavolini Store Micurinskiy 2' di lettura 05/06/2013 - Una nuova prestigiosa apertura internazionale per Scavolini che ha inaugurato, giovedì 30 maggio, con un evento esclusivo per il pubblico della Stampa e degli Architetti il primo Scavolini Store di Mosca.

Un punto vendita dedicato interamente alla produzione 100% made in Italy del marchio leader in Italia nel settore cucina dal 1984 e, dallo scorso anno, protagonista anche nel comparto bagno.

Perfetta testimonianza dell’attenta politica distributiva, gli Scavolini Store rappresentano un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand. Il progetto lanciato nel 2006 conta oggi 80 Store in Italia e 60 all’estero.

Il nuovo punto vendita, ubicato all’interno del lussuoso complesso residenziale Shuvalovsky, si sviluppa su una superficie 170 metri quadrati. Alla guida, uno staff altamente professionale con una profonda esperienza nel settore maturata in vent’anni di collaborazione con Scavolini. Lo Store è il terzo punto vendita di Mosca aperto dalla stessa proprietà, dopo i primi due showroom situati in Novoslobodscaya 50/52 e Marshala Malinovskogo, 8.

All'interno dello showroom, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotato di un ampio parcheggio, è possibile trovare tutte le più recenti proposte firmate Scavolini per l’ambiente cucina e per il living. Soluzioni per ogni esigenza, per piccoli e grandi spazi, dallo stile contemporaneo a quello improntato ad un gusto più classico e decorato. Cucine diverse nell’estetica e nel gusto ma tutte accomunate dall’alta qualità 100% made in Italy che solo un’esperienza di oltre 50 anni nel settore può garantire.

Scavolini Store Micurinskiy è il nuovo punto di riferimento di Scavolini in Russia. Primo mercato estero per il brand con tassi di crescita importanti: +93% negli ultimi 6 anni e una quota sul totale export pari al 23%. L’operazione rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda costantemente impegnata nel consolidamento della rete distributiva, che attualmente conta oltre 1000 punti vendita in Italia, 150 in Europa, più di 40 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 15 in Centro/Sud America ed altrettanti in Asia e Oceania.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2013 alle 07:16 sul giornale del 06 giugno 2013 - 2975 letture

In questo articolo si parla di pesaro, Scavolini, store, valter scavolini, cucine, cucine italiane, scavolini store micurinskiy, micurinskiy, italian kitchen

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NQE