Calcio a 5: la Nazionale a Pesaro, Memorial Mercantini e altro. Il mondo del calcio a 5 pesarese in fibrillazione

Memorial Mercantini calcio a 5 Pesaro 1' di lettura 05/06/2013 - Il mondo del calcio a 5 provinciale, regionale e nazionale è in fibrillazione per le due bellissime iniziative che si svolgeranno a Pesaro nei prossimi giorni.

Partiamo innanzitutto dal quadrangolare per squadre under 21 che vedrà come ospite d’eccezione Ramiro Lopez ex di Luparense, Marca Futsal e Rieti, con la squadra andalusa del C.D. Ejido. Un appuntamento organizzato dalla società per ricordare il compianto Pietro Mercantini, papà di Carlo Presidente del sodalizio. Nella prima giornata si affronteranno alle 18.00 Futsal Fano – Ejido e a seguire, alle 19.30 Buldog Lucrezia contro i padroni di casa del Pesarofano. Nella seconda giornata, si affronteranno alle 16 nella finalina per il 3/4 posto le due perdenti e alle 17.30 le due vincenti della prima giornata.

Nel corso della prossima settimana poi, esattamente il giorno 11 alle ore 20.00, ci sarà invece un’amichevole di prestigio della nostra prima squadra contro la nazionale del Vietnam che soggiornerà in zona e che nei giorni successivi incontrera' sempre a Pesaro la nazionale italiana. Tutto da non perdere.

Due notizie sui giocatori riguardano invece Javier Corvatta e Andrea Ganzetti. Il “ragno” Javi, portiere dell’under 21 e prima squadra nella stagione appena conclusa, che è stato convocato fra i 14 giocatori della under 21 Argentina che disputerà i Giochi Sudamericani a San Cristobal, Venezuela dal 15 al 22 giugno. Andrea invece, dovrebbe essere convocato (aspettiamo l’ufficialità) nella nazionale maggiore che affronterà la prossima settimana gli asiatici qua a Pesaro.

Il programma completo della nazionale nel suo soggiorno pesarese della prossima settimana, nei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2013 alle 17:31 sul giornale del 06 giugno 2013 - 1480 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, vivere pesaro, vis pesaro, calcio serie d, luca pandolfi, memorial mercantini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NRr





logoEV
logoEV