Basket: Join the Game, pronti under 13 e 14 della Victoria Libertas per l'assalto al titolo nazionale

Under 14 Beko Victoria Libertas Pesaro 2' di lettura 10/05/2013 - Conto alla rovescia per la Finale Nazionale di BEKO Join the Game 2013. È ormai tutto pronto per la due giorni di grande pallacanestro giovanile al PalaExpomar di Caorle. Sabato e domenica andrà in scena la fase finale del BEKO Join the Game 2013, il campionato nazionale "3 contro 3" riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschili e femminili.

Ottanta le squadre che si contenderanno i quattro titoli di campioni d'Italia: ogni categoria vedrà infatti al via 20 squadre, le vincitrici della propria regione. Al sabato, dopo il check-in delle squadre alle 11.00 e la cerimonia di apertura in programma alle 14.00, le quattro metà campo allestite all'interno del PalaExpomar vedranno susseguirsi senza un attimo di respiro le gare di qualificazione fino alle 19.00. Contemporaneamente, un quinto campo sarà dedicato alla gara del tiro da tre punti "Trofeo Memorial Biasuzzi", a cui parteciperà un componente per ogni squadra.

I colori pesaresi sono difesi nell’under 13 e under 14 maschili da due formazioni.

Domenica mattina, a partire dalle 9.00, inizieranno invece le gare ad eliminazione diretta, che culmineranno nelle finali in programma alle 12.00, seguite dalle premiazioni di rito.

Si prevede un weekend di grande spettacolo e tanto divertimento a Caorle, per questa undicesima edizione del BEKO Join the Game. Ma ci sarà spazio anche per la solidarietà, con la presenza di “Un Cuore per Tutti ONLUS”, associazione senza fini di lucro che opera nel settore della beneficenza (www.uncuorepertutti.org).
All’interno del PalaExpomar sarà allestito un punto di informazione e raccolta fondi per aiutare la Fondazione “La Città della Speranza”, che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova e all’interno dello stesso contribuisce alla ricerca scientifica (www.cittadellasperanza.org).

Marche
Under 13 maschile: Victoria Libertas C (Victoria Libertas Scavolini Pesaro) Alessandro Bonci, Pietro Cevolini, Simone Giunta, Filippo Mancini.
Under 14 maschile: Senigallia 2 (Victoria Libertas Scavolini Pesaro) Giulio Gennari, Leonardo Ronci, Michele Serpilli, Lorenzo Vicario
Under 13 femminile: Sutor Verde (Sutor Femminile)
Under 14 femminile: Senigallia 2 (Basket 2000 Senigallia)








Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2013 alle 09:08 sul giornale del 11 maggio 2013 - 2958 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, under 13, calcio serie d, luca pandolfi, under 14 beko, victoria libertas pesaro, giovanili pesaro, BEKO, Join the Game, PalaExpomar, Caorle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ML7





logoEV
logoEV