Terzo appuntamento con 'allenamente'

Pubblico Allenamente 1' di lettura 19/04/2013 - Terzo appuntamento martedì 23 aprile con il ciclo di incontri “allenamente”, incontri (motivazionali) tra sport e poesia.

Alle ore 18, a palazzo Gradari (salone nobile), si parlerà di “Scuola o sport? Squadra o compagnia?”; Ferene Molnar: “I ragazzi della via Paal”. Per l'iniziativa “allenamente”, Matteo Giardini (competenze letterarie), ha chiamato dalla panchina e fatto scendere in campo due giovani interlocutori pesaresi: Diego Tarini, appassionato e tecnico di sport e Gianfranco Gabbani, grafico nonché narratore per immagini. I tre riuniscono differenze di età e preparazioni per andare al traguardo: le parole poetiche che fanno centro – nello sport come nella vita.

Roby Beretta premier dj inserisce le sue musiche per surriscaldare il match. Gli incontri, organizzati in collaborazione con l'assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune, sono a ingresso libero.

Info e ingressi: 0721.387741 – 320.1806533; sport@comune.pesaro.pu.it turismo@comune.pesaro.pu.it - www.turismopesaro.it “allenamente” è su Facebook






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2013 alle 14:17 sul giornale del 20 aprile 2013 - 987 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, vivere pesaro, allenamente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/LZP





logoEV
logoEV


.