Nuova viabilità (sperimentale) a Muraglia

auto 1' di lettura 11/04/2013 - Nuova viabilità (sperimentale) a Muraglia nel tentativo di far diminuire il traffico in via Lombroso, all'altezza dell'Edicola della Madonnina, durante le ore di punta.

Il Comune di Pesaro ha provveduto questa mattina a installare una segnaletica specifica, per due direzioni: i veicoli che vengono da Fano verso Pesaro con direzione Interquartieri, possono proseguire lungo via Lombroso fino all'Edicola della Madonnina e quindi svoltare a sinistra. i veicoli provenienti da Fano verso Pesaro con direzione centro, possono invece svoltare a destra in via Barsanti, per poi reimmettersi in via Flaminia (all'altezza dell'asilo), bypassando così la strettoia che si veniva a creare in via Lombroso in corrispondenza della Madonnina.

“L'obiettivo è quello di cercare di ridurre i disagi sia per i residenti sia per le attività commerciali di Muraglia e soprattutto di far diminuire la fila di mezzi su via Lombroso, intensa nelle ore di punta - spiega l'assessore alla Mobilità Andrea Biancani -. Abbiamo deciso di proporre questa alternativa in seguito alle indicazioni pervenute dal Consiglio di quartiere e soprattutto da un'attenta analisi fatta insieme alla Polizia municipale, che ringrazio per il grande lavoro che sta svolgendo in questi giorni di emergenza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2013 alle 15:15 sul giornale del 12 aprile 2013 - 2017 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, auto, Comune di Pesaro, vivere pesaro, notizie pesaro, viabilità pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/LFC





logoEV
logoEV


.