Vivere Pesaro è il primo quotidiano online della provincia

Vivere Pesaro 1' di lettura 08/04/2013 - Vivere Pesaro, quotidiano online volutamente locale, diventa il primo quotidiano online della provincia.

Un'informazione libera, gratuita e in tempo reale sono i punti di forza di Vivere Pesaro il quotidiano on line scelto ogni giorno da migliaia di pesaresi quale fonte di informazione cittadina. Un quotidiano volutamente locale che segue i fatti e gli avvenimenti riguardanti Pesaro ed il territorio limitrofo ma che grazie al Network composto da 14 quotidiani dà al lettore la possibilità di essere informato anche a livello provinciale e regionale.

L'impegno profuso della Redazione, dai collaboratori e dai tanti cittadini che ci sostengono e ci aiutano grazie alle proprie segnalazioni, ha permesso a Vivere Pesaro di essere il primo quotidiano online, non solo di Pesaro ma di tutta la provincia (fonte Alexa.com). Un quotidiano presente sul web a 360°, oltre al sito internet, Vivere Pesaro è su Facebook, Twitter, Google Plus e You Tube. Nonostante la crisi economica, continua incessante l'ascesa di Vivere Pesaro grazie anche e soprattutto alle tante aziende che hanno creduto in noi e che dalle nostre pagine hanno promosso le proprie attività, consentendoci di praticare il nostro lavoro e di fornirvi tutte le informazioni sulla nostra città.

Ma il nostro lavoro è appena all'inizio, il piacere di confrontarci giornalmente con i lettori e interagire con voi ci è da stimolo per migliorarci ulteriormente perchè Vivere Pesaro è una voce per la città che ascolta la città ed i loro abitanti. Grazie davvero ancora a tutti!!!!






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2013 alle 10:00 sul giornale del 09 aprile 2013 - 1476 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, notizie pesaro, cronaca pesaro, sport pesaro, viverepesaro, quotidiano pesaro, quotidiano on line, quotidiano online, primo quotidiano on line pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/LtB







.