'Uniti per Federico': ultimo giorno di raccolta firme a favore delle staminali

Raccolta firme di sabato 23 marzo in piazza del popolo di Pesaro Uniti per Federico 1' di lettura 29/03/2013 - "Uniti per Federico": ultimo giorno di raccolta firme a favore delle staminali sabato 30 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00, nei punti vendita Ipercoop Miralfiore e Iper-Rossini.

Ricordiamo a chi non ha ancora firmato la petizione, che è importantissimo venire a firmare, in quanto la metodologia della Stamina Foundation è l'unica che ha portato miglioramenti in pazienti con gravi malattie.

Oltre ai tantissimi bambini che devono accedere a tale cura e che, come saprete, hanno una prospettiva di vita mediamente di un anno, ci sono anche tante altre persone che vorrebbero accedervi, in quanto le patologie interessate sono numerose e interessano anche l'età adulta.

Quindi facciamo un appello a tutti i cittadini: venite a firmare, una firma non costa nulla ma può salvare tantissime vite!


   

da Mamme Unite per Federico,
Uniti per Federico, Mamme d'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2013 alle 09:58 sul giornale del 30 marzo 2013 - 2344 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, piazza del popolo, staminali, raccolta firme, mamme unite per federico, Uniti per Federico, Mamme d'Italia, stamina foundation

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/LcO





logoEV
logoEV


.