Politica in lutto, è scomparso Mario Umberto Fabbri

La CNA di Pesaro e Urbino piange la scomparsa di Mario Umberto Fabbri. “Perdiamo un grande amico - si legge in una nota della presidenza dell’associazione provinciale - attento e sensibile ai problemi delle imprese e sempre vicino alla CNA, alle sue iniziative, ai suoi progetti”.
Per l’associazione non è stato solo il papà della nostra preziosissima e stimatissima collega Camilla (alla quale rivolgiamo oggi il nostro più sentito cordoglio), ma un vero e proprio padre per tutti noi.
I suoi consigli, prima come amministratore pubblico, poi come presidente del Cosmob, sono sempre stati preziosi per la nostra attività e le imprese che rappresentiamo. Mario fu un vero e proprio pioniere rispetto ai temi dell’innovazione e dell’internazionalizzazione capendo - prima di altri - quanto questi due aspetti fossero importanti e strategici per lo sviluppo delle aziende del nostro territorio.
Fine politico, appassionato di analisi e ragionamenti, ha sempre lavorato per il dialogo ed ha sempre goduto della stima di tutti; una stima incondizionata e bipartisan.
Ed è stato uno dei pochi ex amministratori pubblici che è riuscito negli anni a ritagliarsi profonda ammirazione e rispetto anche nel mondo delle imprese al quale guardava sempre con grande sensibilità ed attenzione.
Per questo oggi come CNA piangiamo la scomparsa di un uomo che più di altri ha saputo dare un contributo concreto non solo alla nostra associazione e più in generale alla nostra comunità offrendo sempre preziosi e utili consigli.
A Camilla Fabbri e alla famiglia, la CNA di Pesaro e Urbino (a nome di tutti i colleghi, della Direzione e della Presidenza), rivolge i più fraterni e sentiti sentimenti di cordoglio.

Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2013 alle 11:33 sul giornale del 30 marzo 2013 - 3404 letture
In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, lutto, camilla fabbri, roberta baldini, politica pesaro, lutto pesaro, news pesaro, Mario Umberto Fabbri
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/LcT
Commenti

- Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Temporali, venti forti e mareggiate: nuova allerta meteo
- Ecco la Fiorini Pesaro Rugby 2023/2024
- Il film Nina dei lupi, domani in anteprima a Pesaro
- Al via il corso per chi presta cura ai malati di Alzheimer » altri articoli...
- La Casa delle Tecnologie emergenti presenta “Call4Needs"
- Coppa Marche, vittoria in trasferta per la Montesi Pesaro!
- Festa di apertura corsi del Teatro Le Ombre: mercoledì 11 ottobre
- Giorgio Napolitano, un presidente amante della musica
- Sostituzione tapparelle
- Ristrutturazione bagno
- Pozzi neri
- Lifting viso
- Manutenzione preventiva scaldabagno