I Giovani democratici ricordano Mario Fabbri

Giovani democratici 1' di lettura 29/03/2013 - I Giovani Democratici di Pesaro-Urbino ricordano la figura di Mario Fabbri, un esponente importante che ha fatto la Storia del nostro Partito.

"Per Noi GD è una scomparsa non da poco- commenta Matteo Cinalli, segretario provinciale dei Giovani Democratici - nel nostro progetto di crescita formativa c'era anche lui, tutte queste persone, che hanno speso tempo per la Politica e il Bene Comune sono da ascoltare, conoscere" e poi Cinalli commenta “ Per me e per altri, che fecero la protesta interna, quella dei "Compagni" 3 anni fa, è stata una figura di umanità e di comprensione, nonostante provenisse da quel mondo. Non possiamo che ringraziarlo per quel suo gesto di avvicinamento al mondo giovanile. Noi tutti siamo vicini alle figlie Eva e Camilla in questo momento triste. Ma la tristezza passerà se faremo tesoro delle ricchezze di Mario e di tutti coloro, che ci hanno lasciati e hanno operato per il bene dei Cittadini.”

Sulla pagina FB del giovane segretario le parole di cordoglio per Mario Fabbri “Ci fu solo una persona che rispose in maniera positiva alla nostra polemica sui "Compagni", l'unica che la capì a fondo. Eppure non era uno dei più giovani, al contrario un Compagno Storico di Pesaro... Ciao Mario... spero che Tu ora possa leggere il mio "Grazie" sincero....”


   

dai Giovani Democratici Pesaro
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2013 alle 16:03 sul giornale del 30 marzo 2013 - 1409 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani democratici, pu, politica pesaro, mario fabbri, giovani democratici pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/LdB





logoEV
logoEV


.