Volley: sabato la KGS chiude la regular season

kgs pesaro 1' di lettura 28/03/2013 - Penultima giornata di campionato di A1 di pallavolo femminile per la KGS, che riposerà la prossima domenica e quindi chiuderà la sua regular season sabato 30 marzo alle 18 al Banca Marche Palas contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

Cronaca diretta su Radio Incontro e differita martedì 2 aprile alle 21 su TVRS. Arbitrano Giampiero Perri e Marco Zavater. La KGS è settima, con tre lunghezze di vantaggio su Urbino, che però ha a disposizione una partita in più (all’ultima giornata riceverà il Volley 2002 Forlì Bologna); Giaveno è nona alle spalle delle ducali, e nei play-off affronterà l’ottava classificata, mentre nell’altra partita degli ottavi di finale si sfideranno settima e decima. Tra le piemontesi le ex colibrì Chiara Dall’Ora e Laura Saccomani, nonché la campionessa del mondo 2002 Elisa Togut, a lungo atleta simbolo della Monteschiavo Jesi e protagonista di derby accesissimi con la Robursport. Nella gara di andata, la KGS espugnò Giaveno solo al tie-break dopo una lunga battaglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2013 alle 19:27 sul giornale del 29 marzo 2013 - 1312 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, sport pesaro, volley pesaro, robursport, Robursport Pesaro, kgs pesaro, campionato femminile a1, stagione 2012-2013

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Lcl





logoEV
logoEV


.