Raccolta firme a favore delle cure staminali con metodo Stamina

cellule staminali 1' di lettura 21/03/2013 - E' stata organizzata per sabato 23 marzo una raccolta firme a favore delle cure con staminali adulte del metodo Stamina.

Dal gruppo di Mamme Unite per Federico e Uniti per Federico, le cui amministratrici sono quattro mamme (Eleonora Vicini, Tania Ravagli, Michela Rocchetti, Giulia Luzzi) è partita una collaborazione con tutti gli altri amministratori e genitori di molti bambini in cura con il metodo Stamina in tutta Italia (compresa Sofia), e con quelli in attesa di tale cura.

Il gruppo è riuscito ad organizzare, tramite facebook e insieme al gruppo Mamme d'Italia (grafica Monica Donadio), un evento di portata nazionale. In molte piazze d'Italia sarà possibile partecipare alla raccolta firme, ed è stata organizzata contemporaneamente una manifestazione a Roma dal titolo "Lasciateci curare, i bambini non si toccano".

"Siamo molto contente perchè per noi è la prima volta che organizziamo una cosa a livello nazionale - commentano le mamme -. A Pesaro, in via Branca all'altezza del mercato della verdura, sarà presente anche la Croce Rossa Italiana, che è stata disponibilissima ad aiutarci, e sarà presente Eleonora Vicini come referente dalle ore 8 alle 19, per dare ogni spiegazione su questa cosa. E' ora di fare giustizia e di poter concedere l'unica speranza di vita a questi bambini che, altrimenti, andrebbero incontro a morte certa".






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2013 alle 19:19 sul giornale del 23 marzo 2013 - 2417 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, roma, salute, pesaro, sofia, cellule staminali, raccolta firme, rossano mazzoli, federico, mamme unite per federico, stamina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/KUm





logoEV
logoEV


.