Lipocavitazione, nuove tecnologie per dimagrire al Vip Center

Lipocavitazione al centro Vip Center 3' di lettura 19/03/2013 - Dietro a un corpo armonioso c'è Vip Center che con nuove tecnologie innovative dà la giusta forma alla bellezza, rimodellando efficacemente i profili e i volumi corporei e migliorando il loro tono.

L'innovativo trattamento di Lipocavitazione è una scelta naturale e sicura, perchè rispetta il corpo con un processo indolore e non invasivo che riesce a diminuire le adiposità localizzate, riduce la cellulite e migliora l'aspetto a buccia d'arancia. La Lipocavitazione genera dall'esterno onde ultrasoniche a bassa frequenza che producono micro bolle nei tessuti adiposi. L'onda d'urto generata dall'implosione delle microbolle agisce in maniera selettiva sul tessuto adiposo, causando la rottura della membrana dell'adiposità e l'emissione di acidi grassi nel sistema circolatorio rispettando i tessuti circostanti. Da qui, dopo un massaggio drenante , sono rapidamente metabolizzati e smaltiti dai circuiti linfatico e urinario. Senza farmaci, senza interventi, in modo del tutto naturale. Giorno dopo giorno, migliora la figura, e i risultati sono già visibili in poche sedute.

La Lipocavitazione di Vip Center migliora l’aspetto fisico con 2 distinte modalità di intervento: adiposità e cellulite. Ogni modalità è diretta ad ottenere risultati specifici in precise zone del corpo (braccia, addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, caviglie) utilizzando differenti metodologie e accessori dedicati (manipolo piano o concavo). La terapia è piacevole e rilassante, e offre effetti visibili dopo poche sedute. Il trattamento è applicabile sia all’uomo che alla donna con risultati notevoli per entrambi: una sensibile diminuzione della circonferenza della parte trattata, un evidente rimodellamento della figura, un aspetto più giovanile e tonico. In modalità adiposità, l’estetista - utilizzando il manipolo piano, opera una cavitazione selettiva e profonda, che riduce la consistenza degli accumuli di grasso e rimodella il profilo corporeo. In modalità cellulite, l’estetista impiegando un manipolo concavo, genera una cavitazione superficiale che attenua i noduli cellulitici e migliora visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia.

Un trattamento efficace in totale sicurezza, eseguito in studio medico, sotto la supervisione del chirurgo estetico dott. Franco Lauro di Bologna. Una scelta sicura, perchè è effettuato esternamente, in maniera assolutamente non invasiva, senza l’impiego di farmaci, senza interventi e in modo completamente indolore. Grazie alla tecnologia dei quarzi di potenza più aggiornata e a un software operativo appositamente sviluppato dopo un’ampia sperimentazione, la lipocavitazione Selettiva Controllata agisce con precisione solo sugli accumuli adiposi da trattare, rispettando i tessuti circostanti, che non vengono minimamente interessati dal trattamento. Questo permette una efficacia ottimale della terapia: le onde ultrasoniche a bassa frequenza infatti sono accuratamente indirizzate alla zona selezionata, con un risultato privo di effetti indesiderati.

Vip Center con gli innovativi trattamenti di Lipocavitazione e Criolipolisi vi permette di eliminare il grasso superfluo in modo semplice e indolore. La reale alternativa alla liposuzione la potete provare presso lo studio medico adiacente a Vip Center in via Barilari 13 a Pesaro. Per info contattare lo 0721 399399 oppure vipcenterpesaro@hotmail.it.








Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2013 alle 11:54 sul giornale del 20 marzo 2013 - 5232 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rossano mazzoli, vip center, dimagrire, dimagrimento, estetica pesaro, criolipolisi, dieta pesaro, lipocavitazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/KAr





logoEV
logoEV


.