Grasso Presidente del Senato, soddisfazione Confcommercio

Grasso e Ciucciarelli 1' di lettura 19/03/2013 - Il Senatore Pietro Grasso, già Procuratore Antimafia, è stato eletto Presidente del Senato della Repubblica. Pietro Grasso è stato ospite il 6 e 7 ottobre 2012 di 50&Più e Confcommercio Pesaro e Urbino che avevano consegnato all’allora Procuratore Grasso il Premio Antiracket – Targa della Solidarietà.

"Il premio – ricorda il Presidente di 50&Più Giuseppe Ciucciarelli – è l’espressione della solidarietà del mondo del terziario a quanti, imprenditori o rappresentanti delle Istituzioni, operano a difesa della legalità e del diritto al libero esercizio di una attività economica. Per questo nell’ultima edizione del premio abbiamo avuto l’alto onore di ospitare il Procuratore Pietro Grasso a cui è stato conferito il riconoscimento. La Sua nomina a Presidente del Senato ci riempie di soddisfazione anche perché, ora, Pietro Grasso è un amico di Confcommercio e di 50&Più, la nostra organizzazione di anziani".

Anche il Direttore di Confcommercio, Amerigo Varotti ricorda "la grande partecipazione di imprenditori ed autorità che hanno accompagnato la visita a Pesaro del Procuratore Grasso ed il discorso tenuto in occasione della consegna del Premio Antiracket quando ci ha ricordato che “la legalità è la forza dei deboli, è il baluardo che possiamo opporre ai soprusi, alla sopraffazione, alla prevaricazione alla corruzione”. Per questo suo impegno auguriamo un buon lavoro al Presidente del Senato Pietro Grasso".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2013 alle 08:09 sul giornale del 20 marzo 2013 - 1080 letture

In questo articolo si parla di politica, confcommercio, pesaro, Confcommercio Pesaro ed Urbino, senatore, pietro grasso, presidente del senato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/KMf





logoEV
logoEV


.