Calcio: il Gabicce Gradara vince 1-0 contro Isola di Fano

Gabicce Gradara vs Isola di Fano 2' di lettura 10/03/2013 - L’Isola di Fano chiama e gli undici di mister Cangini rispondono presente, con una rete di bomber Muratori, che porta in vantaggio i suoi allo scadere della gara.

Un primo tempo incolore, con i locali che si presentano davanti alla porta solo al 29’ con Rossi prima e Pritelli E. poi. Primo e unico acuto degli ospiti un minuto dopo con Frattini, palla fuori. Al 37’ è Muratori a cercare l’affondo, il suo destro a giro si spegne di poco a lato. Passano tre minuti ed è Rossi a sfiorare il gol, Gaggi deve respingere coi piedi.

Ripresa che si apre con una conclusione di Bellucci, alt. Sul fronte opposto è ancora Muratori alla ricerca del gol, pallonetto che però non centra la porta. Scende la pioggia ma sale il Gabicce Gradara, Franchini recapita in area un pallone su cui spizza Rossi, la sfera carambola fuori. Al 13’ pericolosi i bianco azzurri con Fossi, Palazzi c’è. Minuto 25’ Muratori viene messo giù in area, i rossoblù reclamano il rigore, Paradisi lascia proseguire. Mancano 5’ minuti al termine dell’incontro e quando i giochi sembrano ormai conclusi, sale in cattedra Muratori che con una staffilata centra la rete, grande festa sugli spalti.

Muratori ancora uomo chiave di un Gabicce Gradara che non mette in campo la sua migliore prestazione, ma che comunque è al secondo posto a quattro punti dall’Usav Pesaro. Per il bomber di casa gol numero 15. Mercoledì partita di recupero in casa contro il Futura ’78.

GABICCE GRADARA-ISOLA DI FANO: 1-0
10° Giornata di ritorno Campionato di seconda categoria Girone B Marche

GABICCE GRADARA: Palazzi, Balducci (14’st Gaia), Arduini, Filocomo, Ridolfi, Palazzi M., Signorini (23’st La Torre), Franchini, Rossi, Muratori, Pritelli E. (40’st Pritelli D.). ALL: Cangini
ISOLA DI FANO: Gaggi, Marcucci, Terenzi, Cucchiarini, Borgognoni, Fossa, Vampa, Demarchi, Fossi, Frattini, Bellucci. All.: Cavalli
RETI:. 45’st Muratori (G). Note: Ammonizioni: Muratori (G), Borgognoni (I), Fossi (I), Vampa (I), Frattini (I).
ARBITRO: Paradisi di Pesaro


   

da ASD Gabicce Gradara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2013 alle 20:18 sul giornale del 11 marzo 2013 - 1126 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gradara, gabicce, asd gabicce gradara, gabicce gradara, isola di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Krm





logoEV
logoEV


.