Ginnastica ritmica: fanno di nuovo centro le ginnaste della Gimnall Pesaro

Ginnaste della Gimnall Pesaro 1' di lettura 07/03/2013 - Ottimi risultati per le ginnaste della Gimnall alla seconda prova regionale del Campionato di Specialità settore GR, che si è svolta a Fabriano sabato 2 marzo.

Sul gradino più alto del podio, doppio oro per Benedetta Magi nella categoria seniores, prima alla palla e alla fune. Primo posto nella categoria juniores anche per Susanna Taddei alla palla, che ha inoltre centrato un ottimo secondo posto al cerchio. Camilla Mozzi, sempre nella categoria juniores, si è classificata al secondo posto sia alla fune che alle clavette. Ottima prestazione anche per Chiara Vagnini, seconda alla fune e terza alle clavette nella categoria seniores. Sfiora il podio Lara Badioli, quarta alla fune nella categoria juniores, alla sua prima esperienza nel campionato.

Con questa seconda prova si conclude la fase regionale del Campionato di Specialità, che ha permesso alle atlete della Gimnall che hanno guadagnato il podio di passare alla fase interregionale, che si terrà a Spoleto il 23 e 24 marzo.

Di buon auspicio questi ottimi risultati per le nostre atlete e per lo staff tecnico della Gimnall capitanato dalla tecnica Elena Shadskaya.


   

da Gimnall





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2013 alle 11:04 sul giornale del 08 marzo 2013 - 2418 letture

In questo articolo si parla di sport, ginnastica ritmica, sport pesaro, gimnall, ginnaste, gimnall pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Ki9





logoEV
logoEV


.