'Festa della donna', incontro pubblico in Provincia per parlare di lotta alle discriminazioni e alle violenze

sala consigliare provincia di pesaro ed urbino 1' di lettura 07/03/2013 - In occasione della “Festa della donna”, la Provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con il Centro antiviolenza “Parla con noi” ed il “Comitato unico di garanzia per le pari opportunità” promuove per venerdì 8 marzo, alle ore 11, nella sala del consiglio provinciale (viale Gramsci), un incontro aperto a tutti i cittadini ed articolato in diversi momenti.

Dopo i saluti del presidente Matteo Ricci e dell’assessore provinciale alle Pari opportunità Daniela Ciaroni, verrà presentato il “Comitato unico di garanzia” per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro ogni discriminazione. Si passerà poi alle testimonianze di Gabriela Guerra della cooperativa “Labirinto” (operatrice di accoglienza del Centro antiviolenza “Parla con noi”) e dell’avvocato Laura Martufi dell’associazione “Percorso Donna”.

Per poi arrivare all’inaugurazione, sempre nella sala del consiglio provinciale, della mostra dell’artista Maria Pia Campagna, che sarà visitabile fino al 29 marzo negli orari di apertura della Provincia.

Tutti sono invitati a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2013 alle 16:06 sul giornale del 08 marzo 2013 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, festa delle donne, provincia pesaro urbino, sala consigliare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/KjU





logoEV
logoEV


.