Football americano: esordio vincente dei Jokers Pesaro

Football americano 2' di lettura 01/03/2013 - Esordio vincente dei Jokers sul campo dei Goblins Lanciano nella prima giornata del campionato italiano di football a 9.

La squadra pesarese, dopo un ottimo inizio in difesa con due fumble, realizza due touch down consecutivi ad opera di Rossini, che riceve due lanci dal QB Angelini, la prima con lancio corto e la seconda con un lancio lungo che gli avversari attoniti davanti all’ottimo gioco di passaggio dei Jokers. Poi lo stesso Angelini con un’ottima corsa personale realizza anche un touch down sul finale del primo quarto.

Nel secondo e terzo quarto ancora belle azioni da parte delle due squadre sia in attacco che in difesa, fino alla realizzazione di un touch down da parte della squadra di casa che fissa il risultato finale sul 22-8. Sicuramente per il pubblico presente è stato un match appassionante e avvincente visto i molti cambi di fronte tra due squadre praticamente all’esordio nel campionato di football (i Jokers hanno solo una stagione al loro attivo), in cui si sono alternate azioni di buon livello a ingenuità dovute all’inesperienza. Proprio per questo in casa pesarese la dirigenza ha voluto fortemente l’innesto del capo allenatore Daniele Magrini, che con la sua esperienza sta facendo crescere la squadra aiutando i tanti rookies a prendere sicurezza in campo, coadiuvato dai 3 allenatori di reparto (Rossini per la difesa, Romani per l’attacco e Giombini per le linee).

Qualche risultato di questo ottimo lavoro dello staff tecnico si è visto già a Lanciano, in un match dove l’MVP va alla squadra dei Jokers al completo, poiché tutti i giocatori hanno dato il loro contributo con tanto impegno per portare a casa questa vittoria.

Appuntamento al 9 marzo ore 14,30 per la seconda giornata di campionato al campo sportivo Falcone-Borsellino di Fano.


   

da Jokers Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2013 alle 18:01 sul giornale del 02 marzo 2013 - 9550 letture

In questo articolo si parla di sport, football americano, football, sport pesaro, Jokers Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/J8q





logoEV
logoEV


.