Volley, C: per la Snoopy vittoria a tavolino

Snoopy di Pantieri serie C Pesaro 1' di lettura 24/02/2013 - La Snoopy di Pantieri si aggiudica l’intera posta in palio contro San Severino, come auspicato dal tecnico pesarese alla vigilia della gara. La cosa strana però è che la partita non si è mai giocata. Si perché il San Severino non si è presentato al Palasnoopy, mentre l’arbitro e le ragazze di Pantieri erano pronte per la sfida.

La neve e l’impercorribilità delle strade le motivazioni che hanno spinto San Severino al forfait. Ma dal Comitato regionale, organo deputato allo spostamento e al rinvio delle gare, non è mai partita la comunicazione di sospensione della gara: “San Severino ha deciso autonomamente di non presentarsi – spiega Pantieri – per noi e per il Comitato c’erano le condizioni per giocare. Le strade e le autostrade erano pulite, quindi non abbiamo accettato la loro richiesta di spostamento”.

Un peccato perché vincere a tavolino non è la stessa cosa che guadagnarsi tre punti sul campo e la Snoopy era più che pronta per affrontare al meglio la gara: “Non ci resta che aspettare l’omologazione del risultato (anche se on line domenica mattina era già segnato il 3-0 per la Snoopy) non so se San Severino farà ricorso, ma sinceramente non credo ci siano motivazioni alle quali appigliarsi”. Con questi tre punti la Snoopy aggancia il secondo posto in classifica, a quota 22, insieme all’Esino Volley. La capolista resta la Royal Pat Don Celso, con 24 punti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2013 alle 10:55 sul giornale del 25 febbraio 2013 - 1109 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, snoopy pallavolo, snoopy, serie c, sport pesaro, pantieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JUi