Seminudo e ubriaco si stende sui binari e aggredisce i poliziotti, arrestato 21enne

Dopo la segnalazione di alcuni passeggeri, una Volante è intervenuta presso la Stazione Ferroviaria, intorno alle 22, trovando il 21enne seminudo ed in evidente stato di ebbrezza alcolica che si aggirava nei pressi della linea ferrata, con il concreto pericolo di venire travolto.
Alla vista dei Poliziotti l’uomo, un cittadino marocchino già noto alle Forze dell’Ordine, in un primo momento ha iniziato ad insultarli pesantemente ed a minacciarli brandendo la cintura dei pantaloni, quindi ha reagito ai loro tentativi di allontanarlo per la sua sicurezza dai binari, colpendoli con calci e gomitate. Solo a fatica gli Agenti sono riusciti a bloccarlo e renderlo inoffensivo.
Una volta immobilizzato, lo straniero è stato tratto in arresto. Nella giornata di giovedì l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto dello straniero che, rimesso in libertà in attesa del processo, è stato munito di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Pesaro per il periodo di anni tre.

Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2013 alle 08:59 sul giornale del 23 febbraio 2013 - 1392 letture
In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, roberta baldini, stazione di pesaro, news pesaro
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/JPP
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Giacomo “Zico” Pieri, l’Everesting e l’importanza dell’allenamento mentale al Panathlon Club Pesaro » altri articoli...