Football americano: parte la nuova stagione dei Ranocchi Angels

Dopo il saluto di Luca della Regina, titolare dell'azienda Up&More, che ospita la conferenza stampa, la parola passa al veterano del gruppo il presidente Francesco Fabbri, per tutti Frank "Sono stracontento, il 24 febbraio inizierà il campiomato, ci saranno i giovani, gli esperti e i senatori. Diciamo grazie al settore giovanile e in quello che in questi anni abbiamo costruito, oggi possiamo dire che siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura in serie A2. Sono molto contento di quello che stiamo facendo. Un grazie al comune di Pesaro".
Come in un buon lancio per il touchdown Frank passa la palla al vicesindaco, nonchè assessore allo Sport Enzo Belloni "Ho vissuto la rinascita degli Angels che hanno riportato a Pesaro il football americano. Una società rinata e cresciuta con spirito nuovo, perchè quando una società vuole costruire un sogno ci deve essere un settore giovanile importante". In merito al campo, l'assessore lancia una speranza "Vediamo se riusciamo a mettere una tribuna".
Della squadra e del gioco ci parla invece lo staff degli Angels ad iniziare dal capo allenatore Pippi Moscatelli "Lo scorso anno abbiamo fatto un campionato stupendo, quest'anno il nostro traguardo sono i play off. Vedo dei ragazzi vogliosi, attenti, sono convinto che quest'anno ci toglieremo delle grandi soddisfazioni. Sono uomini che fanno i giocatori". Pietro Ruggeri "Abbiamo iniziato con la tecnica ora proveremo con la tattica, sono molto fiero di far parte di questa squadra e sono contento dei ragazzi". Andrea Angeloni "Occorre puntare sui giovani e su un allenamento più personale, proseguiremo su questa linea, un attacco base semplice per poi inserire cose nuove".
Tutti pronti a tifare gli Angels che faranno il loro debutto domenica 24 febbraio alle ore 14:30 al campo scuola di via Respighi contro i Chiefs Ravenna, matricola del campionato Lenaf.
Per tutte le news sugli Angels è possibile visitare www.angels-pesaro.it o la pagina Facebook.

Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2013 alle 08:46 sul giornale del 23 febbraio 2013 - 1691 letture
In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, football americano, sport pesaro, angels pesaro, lenaf
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/JPU
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Giacomo “Zico” Pieri, l’Everesting e l’importanza dell’allenamento mentale al Panathlon Club Pesaro » altri articoli...