Al Vip Center nuove tecnologie per dimagrire, via il grasso in due sedute

2' di lettura 14/02/2013 - Quante volte vi siete guardati allo specchio e avete sperato di eliminare quel grasso presente in zone come "pancetta", "maniglie dell'amore" e fianchi? Oggi quella speranza diventa realtà grazie a Vip Center che con gli innovativi trattamenti di Lipocavitazione e Criolipolisi vi permette di eliminare il grasso superfluo in modo semplice e indolore.

Vip Center riesce in sole due sedute e con un protocollo che sfrutta gli effetti dello stress termico, a rimodellare la silhouette eliminando “pancetta”, “maniglie” e fianchi, grasso sottoscapolare della schiena, braccia, glutei, interno cosce e ginocchio e coulotte de cheval. Una innovativa procedura NON CHIRURGICA per la riduzione del grasso in eccesso. Si devono effettuare solamente due sedute a distanza di 28 giorni una dall'altra. Il gioco è fatto e il grasso sparito.

Questo innovativo trattamento è la Criolipolisi, ossia una procedura non invasiva per eliminare il grasso corporale che prevede il congelamento delle cellule di grasso per innescare il processo di lipolisi. La scoperta dei principi scientifici è merito di due dermatologi americani del Massachusetts General Hospital di Boston. Un piccolo dispositivo posizionato direttamente sulla zona da trattare e raffreddato a temperature prossime allo zero consente la frammentazione del grasso corporeo sotto la pelle. Una procedura non invasiva che non danneggia i tessuti circostanti e che offre una valida alternativa alla liposuzione per rimodellare il proprio corpo e perdere grasso corporeo senza intervento chirurgico.

La procedura, viene eseguita in studio medico, sotto la supervisione del chirurgo estetico dott. Franco Lauro di Bologna. Non occorre anestesia e non servono tempi di recupero, i pazienti possono immediatamente tornare alle loro normali attività compresi il lavoro e l’esercizio fisico. Alcuni giorni dopo la procedura, le cellule di grasso raffreddato iniziano un processo chiamato “apoptosi” e cominceranno a diminuire. Queste cellule danneggiate di grasso sono smaltite lentamente nell’arco di diversi mesi dal nostro corpo e rimosse attraverso il fegato.

La reale alternativa alla liposuzione la potete provare gratuitamente nel centro medico adiacente a Vip Center. Basta contattare Vip Center allo 0721 399399, per avere una seduta omaggio.

Chiama subito, la promozione è attiva dal 15 febbraio al 15 marzo.






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2013 alle 10:30 sul giornale del 15 febbraio 2013 - 9931 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, estetica, rossano mazzoli, vip center, dimagrire, dimagrimento, estetica pesaro, criolipolisi, dieta pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/I3D





logoEV
logoEV
logoEV


.