8 ottobre 2013

...

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l'Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia, 4 - tel. 0721.3592800 – 3592860 Fax 0721.3592821, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.


...

Bollettino astrologico dal 6 al 12 ottobre 2013. La settimana astrologica si apre con la spettacolare Luna Nuova in Bilancia, segno alla costante ricerca di un compagno/a di vita che possa riempire lo spazio interiore. Quando la Luna è Nuova significa che si trova nello stesso segno del Sole, quindi Sole e Luna sono congiunti.


...

Dal 7 ottobre 2013 la Questura di Pesaro e Urbino ha come nuovo Vicario, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Lucio Pennella, che subentra alla collega dr.ssa Caterina Naso.





...

E’ iniziata l’asta a scopo benefico con in palio la maglia blaugrana del Barcelona di Navarro autografata dai giocatori del Barça, donata dal capitano Sada in occasione di EURO HOOP SERIES 2013, torneo organizzato il 20-21 settembre a Pesaro da ASPES Spa e Giorgio Gandolfi, Sport Marketing, Eventi e Comunicazione, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti e delle iniziative di informazione e ricerca di ADMO Marche.


...

All'avvio del proprio anno associativo, il Lions Club Pesaro Host, nel solco di una valida esperienza passata, si è dato appuntamento per il suo primo meeting, partecipando numeroso, alla mensa della Caritas diocesana.


...

Il Comitato Salviamo il Campus, il Collettivo Spazio Bianco, Legambiente, la Lupus in Fabula, Circolo Rossoverde, Italia Nostra, WWF, sedi di Pesaro ed Urbino, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti ed il Collegio dei Geometri, invitano la cittadinanza, con particolare riferimento a tecnici, amministratori, imprenditori e portatori di interessi impegnati nella vita e nello sviluppo della città, a partecipare alla conferenza del Prof. Bernardo Secchi in cui presenterà il suo libro "la città dei ricchi e la città dei poveri", presso la sala Pierangeli della Provincia di Pesaro Urbino, in via Gramsci 4, giovedì 10 ottobre 2013 con inizio alle 17:30.





...

Come ogni anno si è svolta la Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali in Piazza del Popolo iniziata il 4 ottobre in corrispondenza della celebrazione di San Francesco d'Assisi.


...

Dalla foto si evince che Pesaro ha un’area sosta per Camper, proprio nei pressi di Via Solferino, adiacente alla interquartieri, quindi la mozione votata all’unanimità in aula, su proposta di Alessandro Fiumani , per agevolare questo tipo di turismo, è stata recepita ed applicata, complimenti agli Assessori Belloni e Biancani.





...

Le immagini e le interviste dall’accogliente località molisana che ci ha ospitato ieri. Prima della partita, abbiamo anche incontrato l’ex mister vissino Ferruccio Bonvini che ha un bellissimo ricordo della nostra città e che ben difficilmente accetterà l’offerta del Bojano per questioni logistiche legate al suo lavoro e organizzative legate alla società. Vedremo nelle prossime ore.



7 ottobre 2013



...

Partita senza storia a Bojano dove la Vis Pesaro ha disposto dei locali a piacere. Con una tripletta nel primo tempo con reti di Ridolfi, Costantino e Cremona ed un secondo tempo al risparmio, i biancorossi fanno bottino pieno e recuperano la sconfitta subita in casa con la Jesina. Tutto troppo facile e quindi purtroppo a meno di cambiamenti sulla panchina e di qualche rinforzo, un campo in cui passeranno in parecchie squadre. Un Ridolfi splendido, ha disposto degli avversari come ha voluto segnando una rete e dispensando assists a piene mani. Poi nel secondo tempo, complice anche un indolenzimento al muscolo della gamba sinistra, ha calato un po’ il ritmo e con lui la squadra. Poco male visto il risultato.







...

Bilancio più che positivo per Volley Pesaro dopo le sue amichevoli contro la serie A di Urbino e la B1 di Casette D'Ete. E' finita con un pareggio, inusuale nel volley, l'amichevole con la serie A. Due set per parte( 22-25; 25-21; 16-25; 25-23) che soddisfano entrambe le squadre ma soprattutto Matteo Bertini: "Confrontarsi con una serie A da grandi stimoli e noi siamo scese in campo con il giusto atteggiamento e tanto entusiasmo".


...

Nella giornata di ieri e in nottata il cielo si è mantenuto nuvoloso o coperto su tutta la regione con piogge intermittenti specie nella parte centro-settentrionale. Per ora gli accumuli delle passate 24 ore si aggirano in media sui 15-25 mm nelle zone maggiormente colpite e 3-8 mm nei settori meridionali e costieri.


...

La peggiore prestazione della Vuelle arriva proprio nell’ultima amichevole della pre-season: nella finale del Torneo di Porto S. Giorgio i biancorossi cedono di schianto contro la GTG Pistoia, che, secondo le previsioni dell’estate, avrebbe dovuto essere la formazione più debole del campionato, sicura candidata alla retrocessione. Andiamo bene!



5 ottobre 2013