Volley: in casa Snoopy arriva il San Michele, Bertini 'Torniamo a divertirci'

Elisa Rita e Matteo Bertini Snoopy Pesaro 1' di lettura 16/11/2012 - Il gruppo è unito e deciso a riscattarsi. Le due sconfitte consecutive subite dalla Snoopy non hanno scalfito l’armonia dello spogliatoio, consapevole degli errori commessi, ma anche della propria forza.

E con questo spirito Aluigi e compagne si apprestano ad affrontare domani pomeriggio, alle 18.30 in casa, il Cs San Michele Firenze. La formazione toscana, ottava in classifica con un solo punto di vantaggio sulle pesaresi, arriverà al Palasnoopy carica dopo la vittoria nel derby contro il Valdarno Volley:

“Ci sarà da lottare – commenta Bertini – il San Michele è una squadra che fa della difesa il suo punto di forza. Sono diversi anni che giocano insieme e si conoscono a memoria”. Servirà quindi una partita da Snoopy per riuscire a portare a casa il risultato, o perlomeno per fare una bella prestazione: ”Il nostro è un gruppo di valore e dispiace fare figuracce come a Falconara – continua Bertini – in queste ultime due partite è mancato l’entusiasmo. Dobbiamo tornare a divertirci dentro il campo come all’inizio. Solo così potremmo continuare a crescere insieme”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2012 alle 15:48 sul giornale del 17 novembre 2012 - 1503 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, vivere pesaro, snoopy pesaro, notizie pesaro, sport pesaro, volley pesaro, matteo bertini, elisa rita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F8n





logoEV