Casteldelci: il sindaco Mario Fortini accusato di aver molestato una 15enne

Mario Fortini, 61 anni, primo cittadino di Casteldelci 1' di lettura 11/11/2012 - Gli abitanti del comune di Casteldelci sono sgomenti. Il primo cittadino, Mario Fortini, 61enne, avrebbe infastidito una ragazzina di 15 anni con proposte oscene e molestie.

I Carabinieri di Novafeltria hanno già eseguito un mandato di perquisizione della Procura di Rimini per sequestrare il telefonino e tutti i computer di Fortini, sia in Comune che a casa. Le indagini sono iniziate subito dopo le segnalazioni arrivate ai Carabinieri di Novafeltria, sembrerebbe dalla ragazzina.

Fortini è intervenuto su Facebook : "..oggi è una di quelle giornate che la ragione manderebbe tutti al diavolo... se non fosse per la serenità dell'animo che ci guida e controlla le emozioni sarebbe proprio il caso di urlare e manifestare tutta la rabbia che abbiamo in corpo contro tutta la cattiveria che il mondo dei malvagi ci rovescia addosso. Se questa deve essere una croce la porteremo con serenità fino in fondo, ma auguro a chi me la tirata la stessa situazione.... per provare cosa vuol dire sopportare accuse e malversazioni ignobili e false!!! Non sono un tipo che molla, soprattutto quando mi sento perfettamente a posto con la mia coscienza, ma chi mi conosce sa anche che sono determinato a non farmi calpestare!!!... Semper ad Maiora!!!!... anche oggi è una bellissima giornata di sole...riempiamoci l'anima di così tanto calore!!!"

Tante le persone e amici che sostengono e difendono il primo cittadino di Casteldelci.






Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2012 alle 21:37 sul giornale del 12 novembre 2012 - 3420 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, Casteldelci, roberta baldini, cronaca pesaro, cronaca rimini, news rimini, mario fortini, primo cittadino, sindaco di casteldelci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FVk





logoEV