Prestigioso riconoscimento all'Ufficio Postale di Pesaro centro

Nella foto (al centro) il responsabile nazionale Pasquale Marchese,  il responsabile territoriale Doriano Bolletta e (terza da destra) la direttrice della Filiale di Pesaro-Urbino Patrizia Pagliarani 1' di lettura 08/11/2012 - Grazie alle ottime performance riguardanti l’attenzione alla clientela e la qualità del lavoro svolto, l’ufficio postale di Pesaro Centro si è classificato al primo posto nella sua categoria nell’Area Centro Nord, che conta 15 Filiali e oltre 1.450 uffici postali dislocati nell’Emilia Romagna e nelle Marche.

Il riconoscimento è stato attribuito dal responsabile territoriale Doriano Bolletta nel corso del meeting annuale organizzato in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti.

Per la provincia di Pesaro-Urbino erano presenti, oltre alla responsabile Patrizia Pagliarani e al suo staff direzionale, 27 fra direttori di uffici postali più rappresentativi che si sono particolarmente distinti per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela.

La Filiale di Pesaro-Urbino abbraccia un bacino territoriale in cui sono presenti complessivamente 114 uffici postali (di cui uno interamente dedicato a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia.

"Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione – ha sottolineato Bolletta - testimoniano come Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca uno dei motori di crescita del sistema Paese".

Il successo riportato dall’ufficio di Piazza del Popolo è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati. Proprio sull’importanza del ruolo che rivestono il direttore e ogni singolo operatore all’interno dell’ufficio si è incentrato il tema del meeting dell’Area Centro Nord, al quale hanno partecipato oltre 400 invitati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2012 alle 18:21 sul giornale del 09 novembre 2012 - 9144 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane, pesaro e urbino, riconoscimento, attualità pesaro, news pesaro, pasquale marchese, doriano bolletta, patrizia pagliarani, poste pesaro, ufficio postale di Pesaro Centro, premio poste

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FPi





logoEV