Rugby: grande successo per il torneo di minirugby di Ognissanti

Torneo di minirugby di Ognissanti, Formiche Pesaro Rugby 1' di lettura 07/11/2012 - Un Toti Patrignani invaso da quasi 200 piccoli rugbisti. E' successo il 1 novembre quando si è tenuto il 1° Torneo di Ognissanti organizzato dalle Formiche Pesaro Rugby per le quattro categorie del minirugby, vale a dire under 12, 10, 8 e 6.

Uno spettacolo unico da vedere, con i piccoli col sorriso stampato sulle labbra rincorrere gli strani rimbalzi della palla ovale. Cinque le società presenti, Perugia, Pesaro, Checco l'ovetto di Padova, Città di Castello e Falconara oltre a quella pesarese.

Ad imporsi nella categoria under 12 il Perugia A che si è imposto sul Perugia B. Formiche al terzo posto con a seguire Checco l'Ovetto, Città di Castello e Falconara. Meno squadre nelle altre categorie, dove nell'under 10 si è imposta Pesaro su Falconara con Checco l'Ovetto al terzo posto, nell'under 8 Pesaro vittoriosa su Checco l'Ovetto e i ragazzini pesaresi dell'under 6 a divertirsi fra di loro.

Al termine grande terzo tempo per tutti i presenti, piccoli e grandi visto il numero di papà e mamme arrivati a Pesaro per gustarsi le prestazioni dei loro piccoli rugbisti.

Appuntamento al 1° novembre 2013.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2012 alle 17:41 sul giornale del 08 novembre 2012 - 1967 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, torneo, Pesaro Rugby, formiche, minirugby, formiche pesaro rugby, sport pesaro, bambini pesaro, ognissanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FMz





logoEV