Volley: Snoopy protagonista in Coppa Marche

presentazione della Snoopy pallavolo B1 2' di lettura 28/09/2012 - In serie B la squadra di Bertini si è imposta 3-0 su Moie. Sabato sera contro Filottrano, mentre la serie C sarà impegnata a Bottega.

Grande spettacolo giovedì sera al Palasnoopy, dove la squadra di Bertini si è imposta su Moie per 3- 0 nella seconda gara di Coppa Marche. Le due squadre si sono date battaglia dal primo all’ultimo punto, in un Palasnoopy già pieno di tifosi. La tensione della gara contro Fabriano è solo un brutto ricordo. Le snupette, tra le mura di casa, si sono sciolte, regalando a tratti una bella pallavolo.

“Siamo solo all’inizio e la cose da sistemare sono ancora tante – ha spiegato il presidente Barbara Rossi – ma le ragazze mi hanno davvero emozionato. Hanno avuto un ottimo approccio alla partita. È un gruppo pieno di energia”. Nel secondo set si è vista tutta la voglia di fare bene di questa squadra: sotto 24-21 ha cominciato una rimonta che ha portato poi alla conquista del parziale ai vantaggi: “Sono contenta perché anche Le persone che ci sono venute a vedere si sono divertite guardando questa squadra che, nonostante la giovane età, sembra avere una grande maturità in campo”.

Sabato sera Aluigi e compagne scenderanno di nuovo in campo, a Filottrano (ore 21.15) contro una formazione di B1: “Andrò a vedere la partita – continua Rossi – sono curiosa di vedere qual è il livello di Filottrano, che sembra abbia costruito anche quest’anno una squadra molto competitiva”. Non sarà solo la B1 a giocare domani, ma anche la serie C della Snoopy, impegnata sempre in Coppa Marche contro Bottega (ore 21). Un altro gruppo, quello di Pantieri, molto giovane ma dalle grandi potenzialità, al quale il presidente Rossi è particolarmente legata. “Per me è una C un po’ speciale, perché composta in larga parte da atlete provenienti dal nostro vivaio”.

Le uniche due nuove arrivate sono Rebecca Paci, alzatrice e Valentina Zandri: “Sono due ottime persone, oltre che giocatrici importanti che ci aiuteranno a fare crescere le nostre giovani. Saremo una squadra che all’inizio faticherà, ma questo non mi preoccupa. Ho totale fiducia in questo gruppo e sono sicura che alla fine della stagione avremmo ottenuto una salvezza ancora più tranquilla dell’anno scorso”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2012 alle 11:16 sul giornale del 29 settembre 2012 - 1128 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, moie, presentazione, snoopy, volley femminile, coppa marche, volley pesaro, b1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ekr





logoEV