Furto bici: a settembre ritrovate 17 biciclette

Le bici sono depositate in un magazzino comunale a Villa Fastiggi. L'archivio verrà aggiornato ogni mese con i "nuovi arrivi".
Per ritirare la bicicletta, occorre prima rivolgersi al numero 0721.387386, quindi prendere un appuntamento e presentarsi al magazzino con copia dettagliata della denuncia (antecedente alla data di pubblicazione delle foto) rilasciata dalle forze dell'ordine e un documento di identità personale. Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria dell'assessorato alla Sicurezza allo 0721.387386; orario: dalle ore 8 alle 18, tutti i giorni.
Si precisa inoltre che le biciclette ritrovate e dotate di targa (che si consiglia comunque di denunciare in caso di furto) non verranno fotografate e inserite nell'archivio perché sarà possibile risalire direttamente al proprietario.
“Confidiamo che in questo modo il possessore della bici – spiega l'assessore Riccardo Pascucci – sarà più stimolato a fare denuncia alle forze dell'ordine, e ciò consentirà di avere anche la dimensione reale del fenomeno per attivare più efficaci azioni di contrasto”.
Le foto sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune (www.comune.pesaro.pu.it, area tematica “Sicurezza e Protezione civile”) e sul profilo facebook del sindaco Luca Ceriscioli.

Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2012 alle 22:17 sul giornale del 28 settembre 2012 - 2173 letture
In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, roberta baldini, polizia municipale di pesaro, bici rubate, bici pesaro, news pesaro, Ben ritrovata bicicletta, archivio fotografico, furti bici, bici ritrovate
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/Ehv