Rugby: precampionato positivo per Pesaro

Pesaro rugby 1' di lettura 25/09/2012 - Terza vittoria su tre in questo precampionato per la Pesaro Rugby. Per i giallorossi domenica è arrivato un successo importante contro lo Jesi ’70. 7 mete a 1 in un match che è stato partita vera, con placcaggi decisi e squadre convinte a non mollare un metro.

A inizio partita Jesi è partito davvero deciso e ha messo in difficoltà e non poco i pesaresi, in campo con tanti ragazzi dell’under 20. Con il passare dei minuti però Pesaro ha preso sempre più in mano il pallino del gioco, forte anche della sua ampia rosa, con i 35 ragazzi tutti in campo e apparsi in buona condizione atletica. Ora per la squadra un’ultima amichevole precampionato venerdì sera alle 20.30 contro l’Unione Anconetana. Un partita che servirà allo staff tecnico per definirsi le idee riguardo quello che sarà il quindici titolare che scenderà in campo nella prima di campionato il 7 ottobre a Firenze.

E’ invece iniziata con una sconfitta l’avventura dei Canguri Rugby Pesaro. L’under 16 impegnata negli spareggi per l’accesso al girone Elite ha perso per 21-3. "I ragazzi hanno messo grande impegno in campo – spiega il presidente Francesco Giacomini – Purtroppo però non è bastato vista la netta superiorità fisica dei giovani umbri. Domenica si giocherà il ritorno a Perugia ma sembra sinceramente difficile che i giovani pesaresi potranno ribaltare il risultato".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2012 alle 15:34 sul giornale del 26 settembre 2012 - 1176 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, vivere pesaro, Pesaro Rugby, notizie pesaro, sport pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ecj





logoEV
logoEV