Concorso fotografico 'Pesaro in bici'

Concorso fotografico 'Pesaro in bici' 1' di lettura 25/09/2012 - Il concorso fotografico “La bicicletta per la mobilità sostenibile a Pesaro”, aperto a tutti con partecipazione gratuita, rappresenta una occasione unica per dare visibilità ai propri scatti fotografici, in un contesto importante ed affascinante come Palazzo Gradari a Pesaro.

Per partecipare bisogna scaricare il bando dal sito www.pesaroinbici.it ed inviare la domanda di partecipazione e le foto a pesaroinbici@libero.it , tutto quà. Il concorso è organizzato in collaborazione con Centrale Fotografia e Macula, importanti associazioni che da anni operano sul territorio.

L’esposizione delle immagini avverrà, da sabato 13 a sabato 27 ottobre 2012 a Palazzo Gradari, all’interno di “Bici in mostra, biciclette leggendarie”, mostra della collezione privata del dott. Dario Corsi e realizzata in collaborazione con italianlegendbycicles.

Gli eventi rientrano nelle attività previste dal Comune di Pesaro all’interno del progetto dell’Unione Europea “Cyclo” e sono progettati e realizzati da Hullabaloo s.r.l. affidataria del servizio comunicazione del Comune di Pesaro per il progetto europeo “Cyclo" infoline 366/5840100.

CONCORSO FOTOGRAFICO
“La bicicletta per la mobilità sostenibile a Pesaro”
aperto a tutti, la partecipazione è gratuita www.pesaroinbici.it
Pagina Facebook

Scadenza 28 settembre 2012

MOSTRA
“Bici in mostra, biciclette leggendarie”
Palazzo Gradari
Via Gioacchino Rossini 24
da sabato 13 a sabato 27 ottobre 2012 ore 11:00-18:00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2012 alle 09:51 sul giornale del 26 settembre 2012 - 2162 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesaro, concorso fotografico, fotografie, foto, palazzo gradari, mostra pesaro, bici pesaro, pesaro in bici, scatti fotografici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EbC





logoEV
logoEV